Termini e Condizioni per il sito web www.thymiamamilano.it

Queste condizioni di utilizzo regolano l'utilizzo del nostro sito. Si prega di leggere questi termini per intero prima di utilizzare questo sito. Se non si accettano questi termini di utilizzo, si prega di non utilizzare questo sito. L'uso continuato di questo sito conferma l'accettazione di questi termini.

ACCESSO AL SITO WEB
1.1 Non è necessario registrarsi con noi al fine di utilizzare la maggior parte delle parti di questo sito web. 

UTILIZZO DEL SITO WEB
1.2 Questo sito può essere usato per i propri scopi privati e in conformità alle presenti condizioni di utilizzo.
1.3 È possibile stampare e scaricare materiale da questo sito, a condizione di non modificare o riprodurre nessun contenuto senza nostro previo consenso scritto.

VISIBILITA' DEL SITO
1.4 Tutte le misure ragionevoli sono prese da noi per garantire che questo sito sia operativo ogni giorno, tutti i giorni. Tuttavia, di tanto in tanto problemi tecnici potrebbero comportare dei tempi di inattività e di conseguenza questo sito web non sarà responsabile dei disservizi.
1.5 Dove possibile, cerchiamo sempre di dare un preavviso su eventuali problemi di manutenzione che possono comportare tempi di inattività del sito web ma non saremo obbligati a fornire tale avviso.

COLLEGAMENTI DA E VERSO ALTRI SITI WEB
1.6 In questo sito si possono trovare link a siti web di terzi. La fornitura di un collegamento a un sito web non significa che approviamo quel sito. Se si visita un sito web tramite un link su questo sito lo fa a proprio rischio e pericolo.
1.7 Le parti che desiderano collegarsi a questo sito ha il diritto di farlo, a condizione che le condizioni seguenti siano rispettate:
(A) non si cerca di dire che stiamo approvando i servizi o i prodotti di un'altra parte a meno che ciò sia stato concordato con noi per iscritto;
(B) non travisare il vostro rapporto con questo sito, e
(C) il sito da cui ci si collega a questo sito web non contiene contenuti offensivi o in altro modo discutibile o, contenuto che violi i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di terzi.
1.8 Con il collegamento a questo sito in violazione della clausola 1.7 che ci risarcirà per eventuali perdite o danni subiti a questo Sito a seguito di tale collegamento.

DISCLAIMER
1.9 Mentre noi prendiamo tutte le misure ragionevoli per assicurare che le informazioni su questo sito siano aggiornate e precise in ogni momento non possiamo garantire che tutto il materiale è preciso e, o aggiornate.
1.10 Tutto il materiale contenuto in questo sito sono fornite senza alcuna o garanzia di alcun tipo. È possibile utilizzare il materiale su questo sito a propria discrezione.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA'
1.11 Non si accettano responsabilità per qualsiasi perdita o danno che lei soffre a causa di utilizzo di questo sito.
1.12 Niente in questi Termini di utilizzo esclude o limita la responsabilità per morte o lesioni personali causate da negligenza, che non può essere esclusa o sotto la legge di Italia.

LEGGE E GIURISDIZIONE
Questi termini di utilizzo sono regolate dalla legge italiana. Qualsiasi controversia dovesse sorgere in relazione alle presenti condizioni di utilizzo sono soggette alla giurisdizione esclusiva del Foro di Milano (MI), Italia.

 

 

Ragione Sociale: MARK MONDAINI (Impresa Individuale)

Sede Legale: Piazza dei Daini 4 - 20126 Milano

Iscritto al Registro delle Imprese di: Milano

N° iscrizione al Registro delle Imprese: MI-1744206

 

Partita Iva: 04201720960

 

 Thymiama Bioprofumeria Milano 

 Via Emanuele Filiberto 4

20149 Milano - Tel 02 43126854

info@thymiamamilano.it

P.Iva 04201720960

  

Aperture straordinarie 2017

7/8 Dicembre 

 10:00 - 13:00   15:00 - 19:30

 

Domenica 10 Dicembre

10:00 - 13:00   15:00 - 18:00

 

Domenica 17  Dicembre

 15:00 - 18:00

 

Domenica 24

orario continuato 10:00 - 16:00

  

 da Martedì a Sabato

10:00 - 13:00   15:00 - 19:30

Chiusura Lunedì